Loading...
Aggiornato al: 23 Febbraio 2019 16:00
Aperture
Aldi si espande in Friuli-Venezia Giulia

Aldi apre giovedì 7 febbraio il nono punto vendita in Friuli-Venezia Giulia a Prata di Pordenone (PN). Già presente nella provincia con 3 negozi (Pordenone, San Vito al Tagliamento e Spilimbergo) e con una rete di 50 store inaugurati lo scorso anno nel Nord Italia, il brand si rafforza nella regione con uno spazio di 1.340 mq e l'assunzione di 12 nuovi collaboratori.

Situato in una posizione strategica, il nuovo Aldi di via Opitergina 29 offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. L’esperienza d’acquisto all’interno è semplice e intuitiva: gli allestimenti e la cartellonistica interna permettono una fruizione facile e chiara degli spazi e dei prodotti, mentre l’area esterna, di oltre 5.900 mq, ospita un parcheggio di 132 posti auto gratuiti per tutti i clienti. La nuova struttura, inoltre, sorge sull’area che un tempo ospitava un capannone dismesso per lo stoccaggio di mobili ed è inoltre dotato di un impianto fotovoltaico da 48 kWp.

All’interno la clientela è accolta dal reparto ortofrutta, ispirato ai mercati tradizionali, mentre la vinoteca offre una selezione accurata e di qualità di vini e il “Banco dei Sapori”, riservato alla gastronomia, valorizza soprattutto le tipicità regionali d’Italia. Particolare attenzione, inoltre, è rivolta all’area pensata per il pane e i prodotti da forno, “Pan del Dì”, affiancata dal corner “Caffè Al DÌ”, per una pausa durante gli acquisti. Un ampio spazio del negozio, infine, è destinato ai prodotti in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, l’insegna presenta una serie di articoli a prezzi scontati.

L’offerta mostra un grande rispetto per la ricchezza e la cultura enogastronomica italiana ed è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 115 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a marchio proprio.

Il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00. In occasione dell’inaugurazione, da giovedì 7 fino a sabato 16 febbraio, Aldi propone tanti prodotti in sottocosto e sconti sull’assortimento di carne e su tutta l’ortofrutta.

05 Febbraio 2019
Articoli Correlati