Loading...
Aggiornato al: 21 Settembre 2019 10:00
Aperture
Apre un nuovo Punto Simply a Firenze

Nuovo punto vendita a Firenze per Simply Etruria, la cooperativa senese master franchisee del gruppo Sma Auchan. Il negozio, aperto martedì 12 luglio, si trova in via degli Artisti 28R e sarà gestito da Calogero Cusumano con uno staff di 9 dipendenti, fra cui 6 donne. Al taglio del nastro hanno partecipato, insieme al gestore, Paolo Panti, responsabile marketing di Simply Etruria, e Roberto Bartolomucci, funzionario Etruria e capo area punti vendita franchising Toscana nord.

“Con l’apertura del Punto Simply di via degli Artisti a Firenze - ha detto Paolo Panti, responsabile marketing di Simply Etruria - si rafforza la nostra rete di vendita in Toscana, che conterà su un altro negozio in grado di farci entrare in un mercato competitivo come quello fiorentino. Anche in questo caso, abbiamo scelto di guardare al consumatore e di investire sull'ampliamento dell'assortimento, che va dal biologico ai prodotti senza glutine fino agli sfusi, con l’obiettivo di intercettare le esigenze di spesa di chi è sempre più attento a un’alimentazione sana e di qualità”.

L’assortimento, punto di forza del nuovo Punto Simply a Firenze. Il nuovo Punto Simply di Firenze ha una superficie di 300 metri quadrati e conta su oltre 4.500 referenze, con un percorso d’acquisto pensato per rendere più pratica e veloce la spesa dei clienti senza rinunciare a un assortimento ampio, completo e attento al risparmio, sia in termini economici che di tempo. Il punto di forza del negozio, accanto a prodotti freschi di qualità, è il settore legato al territorio, che comprende la produzione biologica - con la linea Bio Simply, Alce Nero e Bioitalia - e il logo ‘Sapori&Valori’, per riscoprire il gusto e i sapori della tradizione e valorizzare il legame autentico e genuino che unisce prodotti e fornitori locali: dal vino all’olio, passando per la carne, i salumi, i formaggi e i prodotti da forno.

L’offerta del negozio è completata dalla presenza di prodotti senza glutine e distributori self- service di cereali e cibo per animali, per acquistare la quantità desiderata di prodotto e aiutare l’ambiente: grazie alla possibilità di riutilizzare il contenitore, infatti, viene ridotta la quantità di rifiuti in termini di packaging e imballaggi e limitata l’emissione di Co2 in atmosfera.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle ore 8 alle ore 20, e la domenica dalle ore 8.30 alle ore 13.

19 Luglio 2016
Articoli Correlati