Il 6 aprile scorso è stato inaugurato a Sestu (CA), presso il complesso commerciale “More Corraxe – il Quartiere dello shopping e del divertimento”, il nuovo Iperpan di Superemme, impresa associata al Gruppo Selex.

L’ipermercato, situato lungo l’ex statale 131, si sviluppa su una superficie di 2.300 metri quadri di vendita, ha 12 casse a scanner, 65 dipendenti ed è dotato di un ampio parcheggio che può ospitare 4.500 auto.

Nei suoi spazi è possibile acquistare prodotti delle principali marche in commercio, articoli a marchio Selex e visitare l’area del fresco, con l’ortofrutta, la gastronomia, il pane, la pasticceria, il banco dei salumi e formaggi, le carni in vendita self-service, la pescheria ed i surgelati. Non mancano all’interno dell’ipermercato aree riservate alla vendita di prodotti tipici sardi.

La Fidelity Card Pan, indispensabile per partecipare a iniziative promozionali, raccolte punti e ottenere sconti personalizzati, costituirà il principale strumento di fidelizzazione della clientela. L’ipermercato di Sestu vuole fornire un’intensa spinta all’occupazione locale all’interno di un’area in forte espansione ed è uno dei 90 nuovi punti vendita che il Gruppo Selex aprirà nel corso del 2006 e che andranno a sommarsi ai 2.719 esercizi già presenti sul territorio nazionale.