Di fronte all’isola di Murano, in piena laguna veneziana, Coop Adriatica ha aperto un punto vendita a insegna InCoop.
Il nuovo supermercato di Venezia Castello, ubicato presso la storica Canottieri Querini, recupera e valorizza un vecchio deposito abbandonato, di cui ha mantenuto alcuni elementi architettonici, come le travature in legno sul soffitto.
Il punto vendita opera su di una superficie di 250 mq ed è stato concepito come un vero e proprio punto di riferimento per la spesa di tutti i giorni di residenti e turisti.
Caratterizzato dalla convenienza e dalla qualità Coop, il nuovo supermercato offre un’ampia gamma di prodotti alimentari, in particolare freschi e freschissimi, articolati nei reparti ortofrutta, panetteria, macelleria e salumi e latticini.
In occasione della nuova apertura i soci Coop e i consumatori troveranno un primo esempio dell’attenzione che il negozio offrirà alla tutela del loro potere d’acquisto: sconti dal 20 al 40% su un paniere di circa 60 prodotti.
Fino al 31 maggio, inoltre, chi diventerà socio Coop riceverà in omaggio un buono del valore di 25 euro.
InCoop di Venezia è gestito da circa 20 addetti. L’orario di apertura è dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,45.