PittaRosso si espande e presidia nuove aree territoriali. Entro la fine dell’anno la catena, che propone calzature e accessori per tutta la famiglia, ha in programma l’inaugurazione di 12 punti vendita. Gli store apriranno su tutto il territorio nazionale, ma non solo, e andranno a coprire sia province in cui l’insegna non è ancora presente, sia aree in cui è radicata da tempo.

Di fatto le nuove aperture si aggiungono alle 14 realizzate nel primo semestre 2017. In parallelo continua il processo di internazionalizzazione avviato negli ultimi anni. Significativa è la presenza in Francia, dove l’insegna conta 14 store e dove a novembre 2017 verrà inaugurato un nuovo punto vendita.

“Le nuove aperture rappresentano la conferma che il potenziale di sviluppo è ancora elevatissimo - ha dichiarato Andrea Cipolloni, Amministratore Delegato PittaRosso – Per questo intendiamo proseguire in tale percorso, con l’obiettivo di raggiungere una distribuzione territoriale sempre più capillare”.

In Emilia Romagna l'insegna ha appena inaugurato il 17° punto vendita nella regione. Il negozio si trova in Corso XI Settembre 125, e si estende su un totale di 1.100 metri quadrati. All’interno i clienti potranno trovare un’offerta ampia e articolata di marche e modelli per uomo, donna e bambino, in grado di rispondere alle esigenze di tutta la famiglia.


L’apertura è stata sostenuta nei giorni precedenti l’inaugurazione con la distribuzione di volantini door to door e la circolazione di un camion vela, che percorrerà le strade dei principali quartieri della città. A questo si aggiungerà una importante campagna affissioni su Bologna.