Palletways, società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet, lavora a una sistematica riduzione dei tempi di consegna, per estendere a tutto il territorio nazionale i suoi standard di servizio più efficienti.

 

L’obiettivo è quello di ridurre le zone raggiunte solo dal servizio economy, ovvero le località nelle quali il numero di pallet consegnati e ritirati in una settimana per conto del network è stato in media, nell'arco del trimestre precedente, compreso tra 0 e 0,49 e tra 0,5 e 2,99 se distanti oltre 20 km dal corrispondente capoluogo di provincia, per favorirne l’accesso al servizio premium.  


"Abbiamo un processo gestito dal Customer Service che riduce sistematicamente il numero delle zone raggiunte dal solo Servizio Economy. L’obiettivo è quello di tenere costantemente aggiornata la lista delle località servite con questo solo servizio e compiere ogni sforzo possibile per ridurla", ha dichiarato Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia.

 

Operativo dal 2002, Palletways Italia è il primo Network specializzato nella movimentazione di merce pallettizzata nel nostro Paese, costituito da 89 concessioni distribuite capillarmente sul territorio nazionale.