Tyco presenta Illustra 825, la telecamera dotata di un sensore da 5 megapixel, il cui obiettivo copre un campo visivo estremamente ampio in tutte le direzioni, in tempo reale, svolgendo la funzione di più telecamere in molte applicazioni indoor.

La telecamera è dotata della tecnologia di dewarping che consente la regolazione della curvatura e la conseguente visualizzazione di immagini prive di distorsioni e della funzionalità ePTZ per una gestione ottimale delle funzionalità pan, tilt e zoom.

Illustra 825, grazie alle caratteristiche tecniche e al design sobrio e lineare, si adatta a qualsiasi tipo di ambiente per una sorveglianza discreta e permette di eseguire con rapidità le operazioni di ricerca, fermo immagine, assegnazione di indirizzi IP, diagnostica e aggiornamento del firmware.

La compressione video in formato H.264 e MJPEG permette di avere immagini ad alta risoluzione e un uso efficiente della banda che contribuisce a ridurre significativamente i costi di storage.  Oltre a questo, lo slot per schede microSDHC integrato consente di registrare le immagini di diversi giorni su una scheda di memoria locale.

Conforme alle specifiche ONVIF 2.4 profilo S, Illustra 825 è compatibile con una ampia gamma di elementi di montaggio del portafoglio American Dynamics ed è disponibile anche nella versione antivandalo, che protegge la telecamera da urti e tentativi di manomissione.