Con il recente rilascio della versione 4.5, le soluzioni Tcpos sono state potenziate con nuove caratteristiche grafiche che comprendono un’interfaccia intuitiva, un layout dinamico e la possibilità di personalizzare il look & feel generale dell’Admin con una selezione di “skin” che definiscono colori, font e forme.

Inoltre, è stata completamente riprogettata la gestione dei layer di FrontEnd e palmari aggiungendo nuovi strumenti e opzioni: ogni configurazione di cassa è ora direttamente collegata a un template. Inoltre la nuova versione è supportata dai dispositivi Full HD.

L’aspetto grafico dell’Admin di Tcpos è stato completamente rinnovato con un look moderno e user-friendly. Il nuovo design include un layout delle schermate più dinamico, una diversa e più diretta visualizzazione dei menu e una più ampia selezione di icone. L’utente può ora personalizzare rapidamente l’Admin con una varietà di “skin”, impostando con un click colori e temi sempre differenti. Inoltre, tutte le finestre dell’applicazione sono ora caratterizzate da una migliore accessibilità e usabilità.

I vecchi menu sono stati sostituiti da una barra “ribbon”, del tutto simile a quelle disponibili nei programmi più comuni attualmente in uso, che mostra tutte le funzioni indicate con elementi grafici accattivanti. Tutte le funzioni di design dei layer di FrontEnd e palmari sono state riprogettate aggiungendo nuovi strumenti e opzioni: è ora possibile applicare degli skin anche ai template dei FrontEnd e personalizzarne il layout.

L’utente può progettare una visualizzazione in default, definendo tutti i colori, i font e le forme preferite. Anche altri elementi grafici che non disponevano di caratteristiche di personalizzazione, come tastiere numeriche e finestre di dialogo, possono ora beneficiarne. Inoltre, TCPOS è ora supportato da dispositivi Full:HD con specifiche 16:09.