Brema Ice Makers, azienda del settore delle macchine per la produzione del ghiaccio, amplia le due gamme G e Muster, progettate per essere collegate ad un’unità condensatrice remota o ad una centrale frigorifera esistente a CO2, con la versione DEV CO2.

 

La soluzione presenta una valvola di espansione elettronica con driver preconfigurato che funge da interfaccia tra il produttore di ghiaccio e la centrale frigorifera.

 

La linea G è dedicata alla produzione di ghiaccio granulare mentre la Muster è ideale per produrre quello a scaglie piatte, ad alto potere refrigerante per applicazioni specifiche come la conservazione del pesce, la lavorazione della carne e il mantenimento della temperatura nella fase di lievitazione, per quanto riguarda dolci e pane.

 

Gli inediti modelli della Serie G a funzionamento lineare sono due, G702 Split DEV e G1402 Split DEV caratterizzati dal sistema a coclea, mentre la serie Muster si arricchisce di tre nuove versioni, la 602 DEV, 1002 DEV, 1502 DEV che assicurano una produzione giornaliera rispettivamente di 620 Kg, 1040 Kg e 1520 Kg.

 

Compatibili con impianti a CO2  transcritici e a cascata, tutte le soluzioni sono concepite per soddisfare le emergenti richieste di ecosotenibilità provenienti dal settore GDO.