Tcpos allarga la sua gamma di soluzioni POS cashless, aggiungendo la modalità di pagamento online con il provider PayPal, per offrire ai clienti la possibilità di fare acquisti con il proprio Smartphone online e nei negozi.

Alla fiera EuroCIS, dal 24 al 26 febbraio 2015, presso lo Stand 22 nella sala 9, l'azienda mostrerà le sue integrazioni con le applicazioni Passbook di Apple e Passwallet di Android, oltre alle sue soluzioni per dispositivi mobili.

Grazie a Tcpos, Paypal è ora integrato anche con i sistemi POS. Il processo di cassa è simile a quello online: il cliente si registra su PayPal; l’app mostra i negozi più vicini abilitati a questa tipologia di pagamento. L’utente deve solo informare l’operatore che sta pagando in modalità PayPal, il sistema verificherà le sue credenziali e attiverà il pagamento. Alternativamente si può utilizzare un codice QR.

“Il pagamento su Smartphone con Paypal è semplice ed efficace per il consumatore”, spiega Dirk Schwindling, CEO di TCPOS Germania, “Il grande vantaggio è la velocità della transazione per entrambe le parti, clienti e POS, eliminando tempi di attesa dovuti a procedure più complesse”.