La lettura di “Guerrilla Time. Più tempo nella tua vita, più vita nel tuo tempo” di Andrea Frausin  permette di scoprire come: rendere il tempo il miglior alleato, smettere di procrastinare, aumentare la propria performance, incrementare la produttività, dare valore al proprio  tempo, migliorare sensibilmente la qualità della vita, sentirsi realmente soddisfatti di sé.

"Ho letto molti libri sul tempo e sulla gestione del tempo ma questo libro va molto oltre. Ti suggerisco di leggerlo, usarlo, metterlo in pratica e di sorprenderti dei miglioramenti nella qualità della tua vita. La tua produttività, performance e soddisfazione aumenteranno ben oltre le tue aspettative..."
Jay Conrad Levinson, creatore del Guerrilla Marketing, il brand di marketing più conosciuto nella storia

"... Guerrilla Time è un passo verso il recupero di quelle scelte, del vivere ciò che si desidera nel momento in cui si desidera viverlo, invece di seguire una scaletta in cui la tua mente è assente perché il ritmo non è dettato dal qui e ora, dal luogo dove ti trovi, dalle persone che ti circondano o, appunto, dalla tua scelta di cosa farne di quel vasto orizzonte di opportunità che ti si presenta davanti. Cogli questa opportunità e fai della tua vita la vita che vuoi vivere!"