Pomì, il brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro, sostiene la prima edizione del Master Agribusiness & Food Management, promosso dall’Università degli Studi di Parma in collaborazione con la Business School del Sole 24 Ore.  

Il master si terrà il 15 settembre all'Accademia Barilla e prevede un  workshop durante il quale il management del Consorzio Casalasco del Pomodoro, proprietario del brand Pomì, incontrerà gli studenti.

Interverranno il Professore Erasmo Neviani, delegato del Rettore per il progetto “Università di Parma per Expo 2015” e direttore dell’Unione Parmense degli Industriali e Guido Cristini, direttore scientifico del Master.

“La nostra azienda sostiene l’Università degli Studi di Parma" spiega Costantino Vaia, managing director del Consorzio Casalasco del Pomodoro "poiché il progetto del Master risponde molto bene alla necessità, sempre più sentita dalle aziende, di investire sulla formazione specifica delle risorse umane, nell’ottica di contribuire a preparare professionisti che potranno poi inserirsi con successo nel settore strategico del Made in Italy".