Sarà attiva fino al 30 Giugno 2014, in concomitanza con la mostra “Home. 175 anni di innovazioni in-sieme a P&G” in scena presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, l’operazione “Un aiuto concreto ogni giorno” pensata da Procter&Gamble.

Effettuando una spesa minima di 20 euro in prodotti P&G quali Dash, Lenor, Ace Detersivo, Mastro-lindo, Swiffer, Viakal, Fairy, Ambi Pur, Gillette, Pantene, Herbal Essences, Olaz, Oral B, Az, Gillet-te Venus, Duracell, Head & Shoulders, Braun (valido solo sui prodotti per la cura del corpo maschile, femminile e per la cura dei capelli), i consumatori avranno diritto a ricevere a casa un carnet di 13 buoni sconto del valore complessivo di 20 euro, spendibili su prodotti P&G ed utilizzabili entro il 28 Febbraio 2015.

La promozione sarà valida per gli acquisti effettuati in ipermercati, supermercati, cash&carry, discount, drugstore e per acquisti online sul territorio nazionale.

Partecipare all'operazione è semplice: per ricevere il carnet di buoni sconto, il consumatore dovrà conservare gli scontrini o le fatture (integri e in originale) attestanti l’acquisto dei prodotti P&G ed inviarli unitamente ai propri dati personali in busta chiusa e affrancata, al seguente indirizzo: “Operazione UN AIUTO CONCRETO OGNI GIORNO P&G” c/o GLOBALDATA VIA MOSCA, 36 – 00142 ROMA entro il 15 Luglio 2014 (farà fede il timbro postale).