Si è da poco conclusa l’iniziativa rivolta a tutte le scuole italiane “Crai vi porta in gita" e realizzata dall’insegna a integrazione della mini raccolta di peluches Disney, dedicata ai più piccoli “Un mondo di cuccioli". Il progetto è stato promosso all'interno di tutti i punti vendita della rete nei mesi scorsi.

Vi hanno partecipato oltre 600 istituti con il coinvolgimento di più di 30.000 studenti frequentanti scuole materne, elementari e medie provenienti da tutto il territorio nazionale, i quali hanno cercato di aggiudicarsi il premio in palio: una gita di un giorno presso una delle fattorie didattiche della propria regione.

Ciascuna gita è riservata a 56 persone (tra studenti e accompagnatori), comprensiva di visita, percorsi educativi e divertenti laboratori. A fronte dell'estrazione finale sono 25 in totale gli istituti vincitori (appartenenti alle regioni Basilicata, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Friuli, Piemonte, Sardegna e Veneto), per un totale di 1350 studenti, che partiranno nei prossimi mesi.

“Siamo molto contenti dell'entusiasmo con cui anche quest'anno è stato accolto il progetto rivolto alle scuole. Come Gruppo Crai crediamo molto nei valori del nostro territorio e delle peculiarità regionali e riteniamo che iniziative di questo genere possano offrire agli studenti e ai più piccoli preziose opportunità educative, di conoscenza, di arricchimento culturale", afferma Rita Buttironi Resp. Promo-comunicazione e fidelizzazione di Crai Secom.