Partecipare al nuovo concorso online lanciato da San Benedetto è piuttosto semplice. Basta, infatti, acquistare fino al prossimo 19 dicembre almeno due bottiglie di tutta la gamma dei Thè San Benedetto e registrarsi sul sito www.atavolaconthe.it o al numero telefonico dedicato, inserendo i dati riportati sullo scontrino d’acquisto.

Tra tutti coloro che parteciperanno, con la modalità instant win settimanale è possibile vincere 32 Set da Tavola Brandani. Chi s’iscriverà al sito web, inoltre, potrà accedere al nuovo Club digitale “A tavola con Thé”, la community online dedicata ai consumatori di Thè San Benedetto. L’iscrizione prevede il riconoscimento di “Medaglie virtuali”: gli utenti che ne avranno accumulate di più potranno accedere a diversi sconti e offerte.

Tra tutte le giocate valide registrate durante il concorso, entro e non oltre il 31 gennaio 2015, verrà poi estratto un vincitore che si aggiudicherà il premio finale: un’auto Mitsubishi Space Star Clear Tech Invite 1.0 benzina.

L’azienda veneta ha recentemente rinnovato anche il sito istituzionale del marchio - www.thesanbenedetto.it - che permette a tutti i consumatori di scoprire i valori espressi dal brand nonché la gamma di thè, caratterizzata dalla versione “Classica” allo Zero zuccheri, dal Deteinato al Verde e dalle due ultime novità Summer Emotion e T-Surf.