Spontex avvia la nuova campagna marketing “on the road” attraverso uno “sciame” di Ape Car brandizzate che invaderà le piazze di Milano, Roma, Firenze, portando il suo bagaglio di guanti, spugne abrasive, panni per le superfici, strumenti per la cura dei pavimenti e tutti i prodotti per la pulizia della casa del marchio dal supermercato alle strade.
 

 

Per tutto il mese di novembre sarà possibile acquistare direttamente su strada i prodotti del brand tra cui il Microfibre Pad x3; il Microfibre Cucina 3 in 1, il panno spugna in microfibre che sgrassa, assorbe e lava; i guanti Extra 100 latex free e Twist Mop il sistema lavapavimenti auto-strizzante oltre ai prodotti Calypso.

 

L’operazione “Spontex on the road” è realizzata grazie al servizio Moving Shop, il sistema di vendita informale e veloce che va incontro alle esigenze del cliente con sempre meno tempo a disposizione.

 

 

Spontex è la società leader mondiale nella produzione di spugne, guanti e panni in cellulosa e in lattice, nata in Francia nel 1932 e dal 1952 attiva in Italia.