Lagostina premia la tua storia:  al via il concorso dedicato a chi usa da sempre strumenti di cottura Lagostina e vuole condividere i propri pensieri e ricordi legati al brand, raccontando i momenti più felici in cucina e intorno alla tavola.

Fino al 31 maggio 2015, tutti coloro che vorranno far parte di questo racconto collettivo con Lagostina come protagonista, potranno esprimere con una frase il motivo del loro affetto per il marchio.

Basterà registrarsi nella sezione del sito lagostina.it/latuastoriaconlagostina per essere tra i narratori di questa grande storia di buona cucina, che attraverserà generazioni di italiani. Tra tutti coloro che condivideranno i loro ricordi e pensieri, saranno estratti i vincitori di un prodotto della linea Virtuosa e Airbake.

Una selezione di contenuti condivisi sarà poi rielaborata attraverso una nuova veste grafica e pubblicata sulla pagina Facebook di Lagostina. Successivamente, la selezione sarà raccolta in un e-book scaricabile dal sito all’interno della sezione Storia.