I vasetti Peperlizia arrivano sugli scaffali della grande distribuzione con una veste grafica completamente rinnovata, studiata rinfrescarne l’immagine mantenendo coerente il posizionamento dell’offerta e la percezione premium del brand.

La linearità della grafica, in particolare, conferisce al packaging una maggiore freschezza e leggibilità e facilita la riconoscibilità delle numerose referenze della gamma. La maggiore trasparenza del pack, infine, rende più visibile il contenuto del vasetto, enfatizzando le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti Peperlizia.
 
L’azienda, inoltre, ha recentemente lanciato la nuova confezione in Pet trasparente della Glassa all’Aceto Balsamico di Modena Igp, ideale per mantenere più a lungo le proprietà organolettiche del prodotto e anche ecologica perché interamente riciclabile.

La bottiglia, dalla forma elegante e accattivante, è piuttosto pratica e permette di guarnire comodamente tutti i piatti con una lieve pressione al centro del flacone, grazie al dosatore collaudato. Il tappo, dotato di top dorato, è caratterizzato da apertura e chiusura più facilitate.