Wish Days, azienda italiana protagonista nel settore delle esperienze regalo e dei servizi prepagati, dell’incentivazione e del gifting, ha presentato un nuovo logo, payoff e il restyling del sito web.

 
Il logo rispecchia i valori che caratterizzano Wish Days fin dalla sua nascita: passione, innovazione, ottimismo, amore per le sfide e capacità di pensare fuori dagli schemi. Valori che vengono sottolineati anche dal payoff “We Create Harder”.


Il sito www.wishdays.it è stato completamente rinnovato in un’ottica di comunicazione integrata che abbraccia i brand principali della società veronese: Emozione3, TrillTip, Lifestyle, e le decine di iniziative dedicate ai settori del turismo, del marketing relazionale e del mondo digital.


“Wish Days – dichiara Andrea Dusi, Amministratore Delegato di Wish Days – si basa su valori quali: curiosità, creatività, passione e impegno. Questi valori hanno ispirato la nostra storia e, col tempo, ci hanno permesso di diventare una tra le realtà imprenditoriali italiane più dinamiche ed interessanti, una vera e propria fucina di idee, progetti e talenti, tutti orientati da un ambizioso obiettivo comune: rivoluzionare il mondo del turismo e del tempo libero.”