Orogel, primo produttore italiano di surgelati vegetali, sceglie la piattaforma di digital couponing di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte per il lancio della campagna dedicata alla categoria vegetali misti surgelati.

L'iniziativa vede coinvolte una ventina di referenze tra contorni e verdure surgelate del brand ed è stata impostata su coupon rispettivamente da 50 e 80 centesimi, nei casi di acquisti singoli, e da 2,50 e 3 euro, nei casi di acquisti di 3 referenze.

I coupon saranno scaricabili dal sito www.klikkapromo.it, dall’applicazione mobile Pazzi per le Offerte, scaricata da oltre 240 mila possessori di iPhone e smartphone Android, e dalle affissioni interattive presenti nelle principali fermate della metropolitana di Milano, per un monte complessivo di circa 40 euro.

“Abbiamo scelto la piattaforma di Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it perché da sempre la nostra Società è attenta all’evoluzione del mercato e alle nuove tendenze dei consumatori. Siamo inoltre interessati a sperimentare nuove formule relative allo sviluppo delle promozioni” commenta Maurizio Zappatore, Direttore Commerciale di Orogel.