Centrale del Latte di Torino presenta la nuova campagna advertising multicanale firmata PicNic, dedicata al lancio delle nuove insalate.

La stampa e l’affissione sono caratterizzate da un visual iconico, con il ritratto di un bambino che al posto dei classici baffi da latte li ha d'insalata, e saranno accompagnate dal claim “Fresche e buone come un bicchiere di latte”; nei punti vendita, invece, sarà promossa l’operazione “Il ritratto della freschezza”: acquistando una confezione del prodotto e facendo una foto con i “baffinsalata”, i clienti avranno subito in regalo il bicchiere con i baffi. A completamento della comunicazione è prevista inoltre una campagna sul canale web e radio multi soggetto.  

“Siamo conosciuti e apprezzati per la qualità del nostro latte, ma desideriamo che anche le nostre insalate siano altrettanto apprezzate, perché le facciamo bene, con cura e controllo della filiera produttiva, esattamente come facciamo bene il nostro latte”, dice Marco Luzzati, direttore commerciale Centrale del Latte di Torino.