Self inaugura il “fai da te” online e conquista il primato del più grande portale italiano di e-commerce del settore, inserito all’interno del sito www.selfitalia.it completamente rinnovato sia nella grafica sia nella tecnologia.

 

I punti di forza del nuovo store on line sono la multicanalità, l’area tutorial e un assortimento di più di 15.000 referenze.

 

L’e-shop è progettato in modalità responsiva ed è fruibile da tutti i dispositivi, pc, smartphone e tablet con l'obiettivo di offrire un’esperienza d’acquisto a trecentosessanta gradi che annulli le distanze tra azienda e cliente.

 

“Siamo partiti dall’idea di far convivere in un unico strumento le diverse anime di Self: la novità dell’e-commerce, la realtà dei nostri punti vendita e l’area tutorial, con idee e suggerimenti per il fai da te e concreti consigli per gli acquisti. Gli oltre 15.000 prodotti disponibili, i sicuri metodi di pagamento a disposizione e la possibilità di ritirare i propri acquisti online anche presso il negozio Self più vicino, rappresentano un plus rispetto alle offerte di mercato proposte attualmente dagli altri competitor”, dichiara Andrea Braggio, e-Commerce Manager di Self.