Il brand di oltre mille soci agricoltori, apicoltori e produttori Fairtrade biologici in Italia e nel mondo continua la strategia di rafforzamento e consolidamento tornando on air con la campagna tv “Alce Nero. Una Parte di te”, volta ad esaltare la qualità, l’artigianalità e la bontà dei prodotti bio.

 

La pianificazione prevede spot e billboard all’interno delle reti Rai, La7 e La7d e la presenza sui principali quotidiani, periodici, riviste specializzate e portali web, con l’obiettivo di consigliare ai consumatori una corretta e sana alimentazione.

 

La creatività è sviluppata in collaborazione con Linkage Adv.

 

“Durante il periodo natalizio il cibo diventa protagonista, abbiamo quindi ritenuto opportuno rafforzare il messaggio di un utilizzo quotidiano di un cibo vero, buono e sano. Inoltre, per noi è importante consolidare il dialogo con i nostri fruitori e comunicare cosa c’è dentro e dietro i nostri prodotti: i percorsi di una scelta che nasce dalla responsabilità verso la terra, le persone e l’ambiente”, ha dichiarato Chiara Marzaduri, Responsabile Comunicazione Alce Nero.