Chiquita torna in comunicazione con la nuova campagna Just Smile! pianificata da marzo nei paesi del Nord Europa.

 

Incentrata sul carattere giocoso e positivo dello storico brand, la creatività invita a prendere la vita con un sorriso perché sorridere è naturale, proprio come una banana dell’azienda.

 

“Just Smile! è un invito semplice, un’esortazione a vivere con spensieratezza. Per questo vedremo una sequenza di sorrisi nello spot, sorrisi di grandi e piccoli che, interagendo con Chiquita, si lasciano contagiare dalla positività del brand. Gli ingredienti ci sono tutti: il giallo brillante, l’iconica Miss Chiquita, l’inconfondibile bollino blu e il memorabile jingle, rivisitato per l’occasione con nuove parole legate al messaggio della campagna. Un universo positivo, in pieno stile Chiquita”, spiega Michele Mariani, direttore creativo esecutivo dell’agenzia Armando Testa.

 

La campagna è on air in tv in sei paesi: Olanda, Belgio, Finlandia, Svezia, Germania e Svizzera e avrà il supporto di una consistente pianificazione web e fa parte di una comunicazione integrata che comprende anche affissione, stampa, punto vendita e social media.