Fino a sabato 28 marzo sarà on air il nuovo spot TV dedicato a Girella Motta. Un rilancio strategico grazie ad un significativo lavoro di restyling del prodotto, del pack e soprattutto del brand, intrapreso per riattualizzare la merndina secondo i gusti e le aspettative del consumatore di oggi.

Si tratta complessivamente di 4 film da 15". Due i soggetti che saranno trasmessi sulle principali reti TV e pay TV per un totale di oltre 7000 passaggi oltre ad andare in pre-roll sul web nei portali e nei siti più visitati.

Gli spot si rivolgono al target dei giovani adulti, 25-45 anni, e sono incentrati sulle caratteristiche di “irriverenza ludica” proprie di Girella, poiché oggi la storica merendina toglie il velo e si presenta “sfacciatamente” golosa, perfetta per chi vuole trasgredire un po’ con una pausa di piacere.

Tutti i 4 film iniziano con i relativi protagonisti che si trovano di volta in volta in una situazione di tensione, noia, fatica o seriosità, che viene però interrotta da Girella in modo inaspettato, paradossale e divertente.

Gli spot esprimono la nuova immagine della merendina, trasgressiva e irriverente in modo goliardico, rivolta ad un pubblico di giovani adulti ma anche di teenagers.

“Girella stessa è irriverente – dichiara Augusto Bricoli, Responsabile del brand Motta –. La possiamo definire orgogliosamente “indulgence". Girella è buona e golosa con il suo inconfondibile gusto, è così ricca che per mangiarla è abbastanza difficile non “sporcarsi” le mani con la sua crema al cacao e per questo è marcatamente "irriverente" verso gli stili alimentari votati al salutismo più ferreo”.