Dopo la nuova linea di imbottigliamento, la creazione di un packaging innovativo per la gamma vini La Delizia e l’aggiunta delle due nuove linee Sass Ter e Naonis, il gruppo friulano ha deciso di rifare il look anche al sito web, che presenta ora una più grafica lineare ed elegante e consente di scoprire informazioni e curiosità sull’intera produzione vitivinicola.

Il portale è aggiornato non solo nei contenuti ma anche e soprattutto nello stile, con l’obiettivo di garantire al pubblico sempre la massima interattività: navigare nel nuovo sito, infatti, significa compiere un vero e proprio viaggio all’interno del mondo di Vini La Delizia.

Gli utenti, inoltre, possono conoscere - mediante le diverse sezioni - tutte le informazioni utili sulla vasta produzione del gruppo e rimanere aggiornati costantemente sulle news e novità della cantina friulana. Sul portale è anche possibile registrarsi alla newsletter, ricevendo mensilmente consigli sui migliori abbinamenti vino-cibo e scoprendo in anteprima notizie, eventi e curiosità.

Il sito web - che mira a creare un dialogo sempre più globale tra l’azienda e il pubblico della rete - consente a quest’ultimo di raggiungere con un semplice click anche i social network - Facebook e Twitter - della Cantina Vini La Delizia.