Zuegg punta sui social network per l’estate e il back to school 2014 di Skipper Light. E’ partita infatti sulla fan page del brand la prima campagna di Facebook eCouponing dedicata alla nuova linea di succhi a basso contenuto calorico.

Gestita e implementata da Kiwari, società specializzata nello sviluppo e fornitura di strumenti per il Digital Direct Marketing, mediante la piattaforma proprietaria BuonMercato, la promozione sarà on air fino al 6 ottobre sulla pagina Facebook di Zuegg. Qui, attraverso una app dedicata, sarà possibile scaricare un buono sconto del valore di 0,50 € per l’acquisto di uno dei succhi Skipper Light.

First mover in Italia nel settore dell’eCouponing, Kiwari vanta un vasto portfolio di clienti nel settore del food & beverage, ampliato ora dall’ingresso di Zuegg. “Sono sempre più numerosi i brand e le insegne che investono in questo innovativo strumento di marketing con l’obiettivo di incrementare i Like sulla propria pagina Facebook, profilare l’utenza e generare store traffic, attivando al tempo stesso leve strategiche come la viralità e la fidelizzazione” – commenta Marco Rivosecchi, Presidente di Kiwari.