Sato, leader mondiale nella stampa di codici a barre, etichettatura e soluzioni EPC / RFID, ha annunciato la creazione di un nuovo centro logistico centrale europeo a Wroclaw, in Polonia. Il nuovo centro dedicato consentirà alla società di ottimizzare le sue operazioni di customer service e back-office, assicurando la logistica e le consegne più efficienti ed efficaci in tutta Europa.

Situato nel sito di produzione europea e dei servizi condivisi di Sato ed integrato con altre operazioni in-house, il nuovo centro logistico centrale permetterà all’azienda di gestire la sua scorta di parti di ricambio e prodotti in modo più efficiente.

"Il nostro impegno per offrire ai clienti i migliori livelli di servizio era dietro la nostra decisione di aprire questo nuovo centro logistico centralizzato", ha commentato Makoto Hayama, Managing Director di in SATO International Europe. "In sostituzione del nostro precedente centro logistico a Rotterdam, il nuovo centro è situato nel cuore dell'Europa, vicino al confine tedesco così da fornire in modo efficace la nostra vasta gamma di stampanti di codici a barre ai nostri clienti europei."