Fraccaro Dolciaria, azienda veneta che dal 1932 produce in modo artigianale e secondo tradizione prodotti dolciari da forno di qualità, sarà presente dal 6 al 9 settembre alla 26^ edizione del Sana, il salone internazionale del biologico e del naturale di BolognaFiere per presentare le novità della gamma “Pasticceria Fraccaro Bio”.

La società di Castelfranco Veneto, al Padiglione 31 Stand A15-B16, esibirà i nuovi Croissant Bio e Vegani Fraccaro: preparazioni dolciarie da forno realizzate con lievito naturale di pasta madre e ingredienti selezionati, certificati bio provenienti da agricoltura biologica.

La linea “Pasticceria Fraccaro Bio”, che ricopre il 12% dell’intera produzione aziendale è la risultanza di un lungo percorso di ricerca e sviluppo intrapreso oltre una decina di anni fa, che garantisce ricette gustose e sane rispettose dell’ambiente. Oltre ai croissant la gamma annovera anche prodotti dolciari tradizionali e legati alle ricorrenze, come la Campana, la Colomba, la Focaccia Veneziana, l’Uovo farcito al cacao e le BioBrioche, per i vegani anche la Focaccia Veneziana e il Cuor vegano, entrambi al farro.