Purina ha festeggiato con l’evento speciale “Better Together” l’approssimarsi della Giornata Mondiale degli Animali da Compagnia di ottobre e soprattutto il raggiungimento di un importante traguardo: il lancio dell’iniziativa Pets@work anche in Italia. Lavorare tenendo accanto a sé il proprio cane da oggi è una realtà: il progetto consente infatti ai collaboratori dell’azienda di portare con sé al lavoro il proprio cane nell’area Purina della nuova sede Campus Nestlé di Assago (MI).

Durante l’evento “Better Together” tutti i dipendenti del Gruppo hanno avuto l’opportunità di partecipare a una serie di attività ludiche, educative ed informative che hanno scandito la giornata dedicata al mondo degli animali da compagnia.  

“Con l’avvio di Pets@work, Purina conferma il proprio impegno nel promuovere l’importanza della relazione fra persone e pet come fonte di arricchimento della vita quotidiana” – commenta Marco Travaglia Regional Director Southern Europe di Purina. Portare il cane in ufficio, infatti, migliora la qualità di vita delle nostre persone anche sul lavoro, rendendo l’atmosfera più rilassata e aumentando l’interazione fra colleghi. Confidiamo che il lancio Pets@work, con i benefici che comporta anche in ambito lavorativo, sia di stimolo perché l’iniziativa possa essere estesa anche agli altri collaboratori del Gruppo Nestlé in Italia”.