Da oggi Maxisidis è presente in Sardegna grazie al cambio di insegna dei Supermercati Olivo di San Gavino Monreale (a 10 Km da Cagliari), storicamente conosciuti con l’insegna Sisa e precedentemente passati da Sigma con Cedi CS&C.

I due punti vendita, con un fatturato superiore ai 2 milioni di euro, aperti dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:00, sono rispettivamente uno in Via Santa Croce con 500mq e 2 casse, l’altro in Viale Rinascita con 700mq, 3 casse e apertura domenicale con pane fresco e baguette. Per la clientela è a disposizione un parcheggio privato, panetteria, ortofrutta, fresco, non food e macelleria.

Punto di forza di questi due Maxisidis è proprio la macelleria con carne di produzione propria, infatti la famiglia Olivo gestisce direttamente da oltre 40 anni tutte le fasi della filiera, allevamento, macellazione e vendita, garantendo la qualità del prodotto. Altro importante servizio offerto è la consegna a domicilio anche su prenotazione telefonica. Con questa affiliazione nel Medio Campidano, il Gruppo Isa conferma la sua leadership in Sardegna.