Alexander Dr Fleming, il network in franchising specializzato nello sviluppo di farmacie, parafarmacie e corner ideato da WM Capital, apre a Verona.

 

 
Si tratta della prima apertura in Italia in un'area aeroportuale del nuovo punto servizi del brand che offrirà ai 2,7 milioni di viaggiatori dell’aeroporto Catullo, un servizio di parafarmacia con possibilità di effettuare analisi mediche, anche in attesa della partenza del proprio viaggio.

 

Sarà collocato nell'area check-in con l’obiettivo di diventare un riferimento per i servizi di analisi e di consulenza sanitaria per i passeggeri e per il territorio circostante.

 

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato del Gruppo WM Capital ha così commentato "La presenza dei punti servizio Dr Fleming nelle aree di maggior afflusso di pubblico: centri commerciali, aeroporti, stazioni, è parte della nostra strategia di sviluppo a livello italiano e internazionale. Con l'apertura presso l'aeroporto di Verona, riusciremo ad offrire un ventaglio di servizi e prodotti completo garantiti dalla nostra formula che ci contraddistingue per qualità, affidabilità e velocità".