Il Gruppo Ce.Di. Marche di Camerata Picena (An), associato a Selex Gruppo Commerciale, ha inaugurato oggi un nuovo superstore “Sì con Te” a Giulianova, in provincia di Teramo.

 

Il supermercato, in via Trieste, si sviluppa su una superficie netta di vendita di 1.340 mq, dove trovano spazio circa 11.500 referenze.

 

Il format si caratterizza per una spiccata attenzione al mondo dei freschi e dei freschissimi e all'interno dell'assortimento giocano un ruolo di primo piano i prodotti a marchio commerciale “Vale”, le nuove linee specialistiche bio e salutistiche e le numerose specialità del territorio.

 

Il punto vendita è inoltre dotato di due parcheggi, uno a livello strada con 90 posti auto, e uno sotterraneo con 240 posti, ed è aperto dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 8 alle 20.  

 

Con questa nuova apertura, il gruppo marchigiano consolida la sua presenza nel centro Italia, dove opera con una rete di vendita composta da 16 superstore, 42 supermercati, 29 market e 27 negozi tradizionali.