Apre i battenti il nuovo supermercato Despar in via degli Alpini a Povoletto; una struttura gestita direttamente da Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordest, che riceve simbolicamente il testimone dallo storico punto vendita gestito dalla famiglia Cragnaz in via Ermes di Colloredo.

 

Nei 720 metri quadri di superficie di vendita, serviti da cinque casse, trovano spazio tutti reparti alimentari e i settori non food, in particolare calzetteria e giocattolo, gestiti da un team di 19 dipendenti.

 

Lo store è inoltre servito da un parcheggio esterno di 78 posti riservati e sarà aperto dal lunedì al venerdì con orario 8.30–13.30 e 15–19, il sabato con orario continuato 8.30–19.30 e la domenica mattina.

 

“Con il nuovo supermercato siamo lieti di assicurare ai cittadini di Povoletto la continuità di un servizio che rischiava di venire a mancare. Ci impegneremo a farlo con la stessa passione e la stessa competenza con cui, per tanti anni, lo ha svolto la famiglia Cragnaz” spiega Fabrizio Cicero Santalena, direttore del centro distributivo Despar per il Friuli Venezia Giulia.