KFC (Kentucky Fried Chicken) ha annunciato oggi l’apertura del suo primo ristorante italiano a Roma, presso il noto centro commerciale cittadino RomaEst.  Fondata da Harland Sanders nel 1955, l’insegna vanta un’eredità culinaria che deve il suo successo a una miscela segreta di 11 erbe e spezie usate ancora oggi a livello globale per creare la Ricetta Originale del pollo del celebre brand.
 
“KFC è un brand iconico apprezzato in tutto il mondo, siamo felici di poter offrire oggi questo interessante concept anche ai consumatori italiani," ha affermato Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia. “Siamo certi che gli italiani apprezzeranno il gusto eccezionale, la qualità e la genuinità delle nostre ricette a base di pollo, nonché l’unicità dell’esperienza che offriamo ai nostri clienti. E siamo particolarmente orgogliosi di aprire il nostro primo ristorante KFC in franchising con il partner licenziatario Francesco Fuga, imprenditore di grande esperienza nel settore della ristorazione

Situato al primo piano del centro commerciale RomaEst, di fronte all’ingresso del cinema, il ristorante si estende su una superficie di 850m2. Con un design moderno e accogliente, offre 300 posti a sedere di cui 180 all’interno e 120 sulla terrazza esterna di 200m2,  dove è presente anche un’area giochi per i bambini di 50m2.