Simply Italia, la catena di supermercati del Groupe Auchan, riapre al pubblico lo storico punto vendita di via Buffolareccia a Loreto.

 

L’ipermercato ha una superficie di vendita di circa 2.500 metri quadrati e ospita un ricco assortimento di circa 14.000 referenze tra cui un’offerta ampia e profonda di prodotti a marchio Simply.

 

Il punto vendita accoglie tutti i classici reparti, dalla grande piazza dei freschi, la gastronomia, la panetteria, la pasticceria, alla macelleria e pescheria, oltre all’enoteca e alla parafarmacia con 500 farmaci da banco, senza obbligo di ricetta e prodotti omeopatici, e 2.800 prodotti di erboristeria, dermocosmetici, integratori dietetici, integratori per sportivi e prodotti di veterinaria.

 

Inoltre, i clienti sono facilitati negli acquisti da sette percorsi specifici: Verdenatura Bio, Verdenatura Eco e Equo e solidale, Senza glutine e Senza lattosio, Benessere più e Leggerezza più, Prodotto locale.

 

Lo store è gestito da una squadra di 60 collaboratori, è dotato di un comodo parcheggio di 352 posti auto ed è aperto da lunedì a domenica dalle 8,30 alle 20,30.