Disaronno lancia il nuovo spot a supporto della  limited edition #DisaronnowearsVersace, nata dalla collaborazione tra la casa di moda e il liquore. 

 

Il cortometraggio, per la regia di Marco de Giorgi, svela in dieci secondi ogni dettaglio della bottiglia indugiando sull’iconico tappo quadrato e sul design azzurro, bianco e dorato ispirato alla Versace Home Collection.

 

La bottiglia è la seconda edizione del progetto Icon, che nel 2013 ha visto oltre un milione di esemplari disegnati da Moschino vendute in tutto il mondo, ed è legato alla Charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Unite, cui Disaronno anche quest’anno devolverà parte del ricavato delle vendite contribuendo allo sviluppo di progetti speciali in Africa.

 

"La televisione rappresenta lo step conclusivo di una campagna di comunicazione a 360 gradi, che ha coinvolto la limited edition in tutti i mezzi di comunicazione. Lo spot TV è la chiusura del cerchio”, spiega il Global Communication Director Illva Saronno Paolo Dalla Mora.