Costan, Eurocryor e Misa, brand del Gruppo Epta, protagonisti della quarta stagione di MasterChef Italia. Una partnership strategica che trova la sua motivazione nel coniugare eccellenze tecnologiche e culinarie, a supporto della qualità e bontà delle creazioni degli aspiranti chef.       

Dopo il successo delle precedenti edizioni, MasterChef Italia, in onda su Sky Uno HD ritorna con una nuova ed agguerrita schiera di aspiranti chef. Un evento mediatico che, in passato, ha già superato il milione e mezzo di ascolti e che oggi si presenta come un vero fenomeno culturale, dove l’ “effetto MasterChef”, sembra il principale indiziato del boom di iscrizioni agli istituti alberghieri.    

Costan è sinonimo di massima qualità e soluzioni efficienti, grazie alle numerose certificazioni e in particolare Eurovent, programma di certificazione volontario europeo, costituito dalle principali industrie europee del settore della refrigerazione, che garantisce le prestazioni e la genuinità delle dichiarazioni rese dai costruttori.