Tyco Retail Solutions, leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, ha reso noti i risultati positivi del suo progetto pilota basato su RFID con Chico’s. Focalizzandosi sull’innovazione del punto vendita e sviluppando una strategia retail multi-canale, l’insegna ha collaborato con Tyco per affrontare le sfide legate a visibilità e accuratezza dell’inventario in 13 negozi pilota Soma Intimates.

Sfruttando la potenza della soluzione di Inventory Intelligence basata su RFID, i commessi di Soma ora hanno accesso centralizzato a informazioni accurate e in tempo reale per gestire al meglio il vasto assortimento di articoli e favorire l’aumento di vendite e la soddisfazione dei clienti.

Chico’s si impegna a consentire ai clienti di acquistare in ogni momento, ovunque e nel modo che preferiscono. A tal fine, una visibilità accurata e puntuale dell’inventario è un must se si vogliono supportare con successo iniziative multi-canale. L’adozione dell’RFID negli store Soma di Chico’s garantisce visibilità su tutti gli articoli nei negozi pilota e nei centri di distribuzione, dalla ricezione della merce all’acquisto da parte del cliente, fino all’uscita dal negozio.