Con il concorso “Vota la tua scuola del cuore”, Sant’Anna, il marchio leader dell’acqua minerale, lancia una importante iniziativa a sostegno delle scuole italiane scendendo in campo con il grande campione Gigi Buffon e Carrarese Calcio 1908.

Dal 28 gennaio al 31 maggio 2015, tutti i consumatori che acquisteranno almeno una confezione a scelta del the freddo SanThé o di SanFruit, il nuovo nettare di frutta Sant’Anna, nel formato bicchierino, potranno votare gli istituti scolastici e i comitati genitori che parteciperanno all’estrazione mensile per ricevere i premi messi in palio da 1.000 euro ciascuno.

Per partecipare è sufficiente acquistare almeno un bicchierino: per ogni prova d’acquisto spedita, unitamente alla cartolina compilata con i propri dati, si potrà indicare la scuola o il Comitato Genitori a cui assegnare il proprio voto. Spedendo più prove d’acquisto, aumentano le possibilità di far vincere la propria scuola del cuore! La cartolina (reperibile sul sito http://www.santanna.it nella sezione dedicata alle promozioni) o un semplice foglio con i propri dati, dovrà essere spedita in busta chiusa a mezzo Posta Prioritaria. Tra tutti i candidati nel corso del mese avverrà l’estrazione dei cinque vincitori.

I più votati di ciascuna categoria, si aggiudicheranno inoltre 5 superpremi finali da 1.500 euro ciascuno.