Il nuovo riassetto dell’insegna, che si colloca a completamento del percorso di riorganizzazione dei Poli territoriali, ridefinisce le responsabilità delle aree operative più strategiche che vengono a costituire una struttura di primo livello referente a Marco Bordoli, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Crai Secom.

Tra le novità più significative del nuovo organigramma, la creazione della nuova funzione di Gestione del Prodotto a Marchio, che viene affidata a Gianluigi Bollati, coadiuvato da una task force dedicata alla gestione commerciale.

Nuova nomina in Centrale CRAI-Secom anche alla Direzione Acquisti affidata a Carmelo Carriero, manager con una solida conoscenza del settore della Distribuzione Organizzata e una significativa esperienza nel gruppo SMA.

Terza area strategica che viene oggi potenziata è l’area Sviluppo Rete coordinata da Franco Beretta, che si relazionerà con i Cedis svolgendo una funzione di interfaccia progettuale con le organizzazioni più strutturate e una funzione di supporto operativo verso i Cedis più piccoli non dotati di apposite funzioni a presidio dei format.