Da oggi arriva il caricatore solare di Oregon Scientific, nato per soddisfare la necessità di ricaricare le batterie di strumenti mobile ed elettronici ogni qualvolta se ne ha bisogno, ovunque si è. Per la prima volta un caricatore solare potrà ricaricare contemporaneamente più dispositivi anche di diversi modelli, grazie ai due output, micro usb e usb classica.

L’azienda ha deciso di sfruttare, con questo nuovo prodotto, una delle fonti di energia più preziose, il sole, la cui energia viene trasformata dal pannello solare in fonte di alimentazione per i device digitali fino a 4.000 mAh di energia.

La potenza del pannello solare (a 5.5V / 220 mAh) ricarica la batteria in polimeri di litio posta all’interno del caricatore solare e permette di collegare e ricaricare più dispositivi contemporaneamente: smartphone, tablet, lettori mp3, action camera, di tutte le marche. ES062 è acquistabile online, tramite l’e-commerce ufficiale del brand al link http://bit.ly/1jj9jI8 e nei punti vendita di elettronica autorizzati.