I destinatari della terza edizione del concorso sono i clienti titolari della Carta Club dei supermercati a insegna Super A&O, Svelto A&O e Famila, aderenti e operanti nelle province di Ravenna, Forlì Cesena, Rimini, Pesaro Urbino e nel Comune di Marina di Montemarciano (AN).

La prima fase del concorso si svolgerà fino al 15 settembre 2014, con estrazione finale dei premi entro il 15 ottobre 2014. Nel periodo promozionale indicato, i consumatori potranno inviare una ricetta, ispirata alle tradizioni gastronomiche romagnolo-marchigiane, da loro ideata o costituita da una rivisitazione di una ricetta nota che conferisca elementi distintivi rispetto alla versione originaria. In palio, come primo premio, un buono acquisto da 2.500 euro.

La seconda fase di “Scrivi la tua ricetta” avrà luogo, invece, dal 1° ottobre 2014 al 30 giugno 2015. Ogni mese, i clienti saranno invitati a partecipare a “sfide culinarie”, utilizzando temi che prenderanno spunto dalla stagionalità degli ingredienti. I premi messi in palio saranno 9 Buoni spesa del valore di 100 euro ciascuno e altri 9 del valore di 50 ciascuno.