Tyco Retail Solutions leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, ha annunciato di aver effettuato un investimento di capitale in RetailNext, azienda innovatrice nelle soluzioni Big Data per il retail e specializzata nell'analisi traffic intelligence.

L’investimento in RetailNext testimonia ulteriormente l’impegno strategico dell’azienda nell’innovazione e negli standard aperti, quali la TrueVUE Retail Platform, che permettono ai retailer di effettuare analisi dettagliate e in tempo reale per migliorare merchandising, operatività e servizio al cliente.

“Per posizionare al meglio RetailNext nel mercato globale e multimiliardario dell’analisi del retail, eravamo in cerca di investitori in grado di portare competenze fondamentali che potessero potenziare il nostro business”, dichiara Alexei Agratchev, fondatore e CEO di RetailNext. "Tyco è un’azienda con portata e capacità di implementazione globali, e per questo motivo siamo onorati di averla come azionista e partner strategico”.