Settesoli, marchio siciliano di primo piano, e Klikkapromo-Pazzi per le Offerte, sito e app mobile di coupon per la spesa, annunciano la prima campagna di couponing digitale dedicata ai vini.  

La campagna, che vede coinvolti tutti i vini bianchi e rossi del brand, è stata costruita su coupon dal taglio variabile da 1 a 5,50 Euro in funzione delle referenze e del numero di bottiglie acquistate, con lo scopo di proporre al consumatore il vino giusto da abbinare a ogni occasione di consumo.

“Abbiamo scelto la piattaforma di Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it perché un marketing vincente oggi non può prescindere dal mobile e da attività che si sviluppano su questi device. Il progetto di Klikkapromo è innovativo e ci sembra il giusto strumento per  fare conoscere i nostri vini a nuovi consumatori, oltre che a premiare chi ci conosce e apprezza già. Ci aspettiamo visibilità e più volumi” commenta Antonella Imborgia, Responsabile Marketing di Cantine Settesoli.

I coupon saranno scaricabili fino a fine novembre dal sito www.klikkapromo.it, dall’applicazione mobile Pazzi per le Offerte, scaricata da oltre 230 mila possessori di iPhone e smartphone Android, e dalle affissioni interattive presenti nelle principali fermate della metropolitana di Milano.