Paglieri Sell System, storica azienda italiana specialista nei mercati della cosmetica, del benessere, della cura della casa e della persona, presenta la prima campagna advertising televisiva per Frau, storico marchio di integratori alimentari, il primo a portare i suoi prodotti nel mondo mass market.

 

Lo spot televisivo da 15”, creato dall'agenzia Dolci Advertising andrà in onda sui principali canali della piattaforma Sky per 2 settimane.

 

“Mai come oggi donne e uomini cercano il benessere e l’armonia attraverso i prodotti naturali, come testimoniano i tassi di crescita a due cifre del mercato degli integratori in Italia. Ma la natura da sola non basta: servono esperienza e tecnologia, principi attivi performanti e titolati, chiarezza della promessa e delle funzioni d’uso  per poter offrire al consumatore anche la certezza dell’efficacia del prodotto. Questa è da sempre la missione di Frau e delle linee Apoteke, Dolce Dieta e  Athletic Body, ma è anche sempre stata la missione di Paglieri Sell System" afferma Stefano Giubertoni, direttore commerciale e marketing di Pagliei Sell System.