Tyco Integrated Fire & Security, azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate, presenta la piattaforma Tyco Integrated Systems Manager versione X3 (TISM X3)

 

L’applicazione mobile può combinare diversi sistemi di sicurezza, creando un ambiente centralizzato accessibile da un unico cruscotto di controllo o da un’applicazione mobile; supporta oltre 500 interfacce con protocollo proprietario dei principali costruttori e quattro modelli di licenza scalabili, garantendo la massima flessibilità.

 

Grazie a TISM X3 sarà possibile gestire la sicurezza in modo innovativo, aggiungendo alle postazioni fisse tradizionali di sorveglianza un’ulteriore possibilità di controllo e azione in tempo reale.

 

“L’accesso da remoto non è una nuova funzione in assoluto, ma l’aggiornamento dell’applicazione mobile iOS e l’introduzione di tutte le funzionalità del client TISM per i tablet basati su Windows sono stati di particolare importanza per Tyco. La flessibilità di una mobile app permette di gestire e monitorare la sicurezza in ogni momento, ovunque ci si trovi. Nell’ambiente di business odierno tutto questo è estremamente importante e spesso garantisce un vantaggio competitivo”, dichiara Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security.