In occasione della 18° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare indetta per sabato 29 novembre e promossa da Banco Alimentare, fondazione onlus impegnata al fianco dei bisognosi, Linde Material Handling Italia sarà Sponsor Tecnico dell’iniziativa.

Infatti, l’azienda sosterrà il progetto con la fornitura di carrelli che verranno impiegati nelle operazioni di stoccaggio delle merci presso alcuni magazzini di raccolta distribuiti in tutta Italia, nei giorni precedenti e subito successivi all’evento nazionale. I carrelli svolgeranno il proprio compito nella movimentazione accanto ai numerosi volontari coinvolti in questa raccolta.


Accanto alla fornitura di carrelli elevatori, Linde MH Italia ha anche lanciato la 1° Colletta Alimentare Linde tra i propri collaboratori. Tutti i quasi 200 dipendenti saranno interessati dalla raccolta di generi alimentari che Banco Alimentare destinerà poi, attraverso l’operato di strutture caritative in tutta Italia, alle famiglie bisognose ed alle persone in difficoltà.