Marketing Trend, la controllata del gruppo Coop Lombardia ideatrice del format Brico IO, ha sottoscritto l’accordo d’adesione al consorzio d’acquisto internazionale Alliance A.R.E.N.A.

 

Dell’associazione, prima al mondo per numero di punti vendita aderenti, fanno parte catene come BricoMarché e Intermarché in Francia, Hagebaumarkt in Germania, Austria e Lussemburgo, Rona in Canada, Jumbo in Svizzera, Dedeman in Romania, Trest e Baucenter in Russia, Centrale Group in Thailandia e Bricofer in Italia.

 

“L’ingresso di Brico IO in Alliance A.R.E.N.A., ci dà la possibilità d’ampliare l’offerta messa a disposizione della nostra clientela, di cogliere tempestivamente i nuovi trend globali del fai da te e, al contempo, di beneficiare d’economie di scala che renderanno ancor più competitiva l’intera rete Brico IO, sia le nostre filiali dirette che quelle in affiliazione. L’appartenenza a questo consorzio d’acquisto internazionale, d’altronde, ci permetterà d’avere una visione a 360 gradi del mondo delle forniture bricolage e d’accedervi alle migliori condizioni di mercato”, dichiara Mario A. Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend.