Datalogic, leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, sostiene la Fondazione Francese per le malattie rare.

 

L’organizzazione non profit, nata nel febbraio 2012, ha lo scopo di recuperare i fondi, coordinare e supportare i gruppi di ricerca per lo sviluppo di nuovi trattamenti per queste patologie di cui sono affetti 3 milioni le persone in Francia, 30 milioni in Europa e 300 milioni in tutto il mondo.

 

"L’etica e l’impegno sono da sempre valori fondamentali per Datalogic e per i suoi dipendenti. Sostenendo la Fondazione Francese per le malattie rare, siamo orgogliosi di dedicare il nostro tempo e le nostre risorse a favore della collettività. Questa partnership è l’inizio di una collaborazione a lungo termine, che ci permetterà di ampliare le attività con la Fondazione anche per tutto il 2015", ha dichiarato Guillaume Vicot, Vice President di Datalogic ADC per l’Europa Occidentale e l’Africa.